Siamo online con il nostro Blog di Dadaumpa Caffè dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Ci preme inaugurare il nostro blog con quello che speriamo possa essere il primo di una lunga serie di post utili per tenervi sempre aggiornati, ma, allo stesso tempo, ad aiutarci a capire sempre di più cosa desiderano i nostri clienti. Ci teniamo a dare avvio a questa sezione con quello che al giorno d’oggi sta diventando sempre più un vero e proprio rito, quello dell’happy hour, nello specifico con il protagonista principale, ovvero lo spritz a Roma. Ogni aperitivo che si rispetti, che sia prima di pranzo o prima di cena, non può prescindere dalla freschezza di un ottimo spritz. Tuttavia, non tutti ne conoscono gli ingredienti e per festeggiare il nostro nuovo sito internet abbiamo deciso di rivelarvi la ricetta corretta: una bibita a scelta tra Aperol, Bitter Campari e Martini rosso con l’aggiunta di prosecco e soda.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.dadaumpacaffe.mysuite.it troverete informazioni sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Dadaumpa Caffè vi augura quindi una buona lettura.