Dadaumpa Caffè


Bar caffè Roma

 
 
Dadaumpa Caffè Roma
 

L’intuizione


Il Dadaumpa Caffè a Roma nasce dall'intuizione di due imprenditori romani, che nel 2008 decidono di investire nell'allestimento di un locale che riuscisse a unire eleganza e modernità su una delle vie consolari più battute della capitale, sul Grande raccordo Anulare in via Prenestina 940. Il titolare, Francesco, che opera da anni nel settore della ristorazione, colpito dalla bellezza della struttura, se ne innamora a prima vista e inizia a modellare quello che diventerà ben presto un progetto e poi un marchio di qualità.
 
 

La mission


L’obiettivo primario del Dadaumpa Caffè è quello di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza, garantendo sempre il massimo della qualità per ogni servizio offerto: colazione abbondante, una rapidissima tavola calda che consenta ai clienti di trascorrere con calma la pausa pranzo, un cocktail bar per le serate con amici, variegati happy hours da consumare in compagnia e una location adatta anche a intime uscite con il proprio partner, grazie alla deliziosa sala da tè e cioccolateria. La cucina, inoltre, è attiva tutti i giorni fino a notte inoltrata.
 
Happy hours
 
 
 
 
Staff bar Roma
 

Lo staff


Il personale qualificato viene accuratamente selezionato per assicurare una corretta gestione del locale, partendo dalla pulizia fino ad arrivare al servizio ai tavoli e alle preparazioni culinarie. Gli ingredienti utilizzati per le varie pietanze vengono scelti con attenzione per garantire sempre e solo il top della qualità. Sono queste le ragioni che hanno reso il locale famoso in tutta Roma in un lasso di tempo molto breve e che attirano tutti i giorni clienti affezionati provenienti da ogni angolo della città.